| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| antenna monster: come la tenete?
ciao ragazzi, l'astina di plastica dell'antenna della ricevente si è rotta in vari punti in seguito a cappotamenti vari... come avete risolto ilproblema? ciao e grazie
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
cambialo... ci sono quelli very very low cost tipi 2 euro 5 tubetti che hanno un difetto.. sono molto rigidi e in caso di capottamento di spezzano... poi dipende dalla ditta che li costruisce.. quelli più morbidi durano di più. però dai sulla baya trovi tantissime offerte sui tubicini
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Io da quando uso sul mio e-maxx una futaba 2.4ghz HRS FASST, ho un'antenna lunga solo pochi cm che non lascio sporgere neanche dalla carrozzeria, in quanto pur non essendo l'antenna esposta all'esterno, i sistemi a 2.4 ghz non percepiscono alcuna riduzione della portata (o quasi), rispetto alle più tradizionali AM ed FM. ![]() Altrimenti per una normale rx in AM o FM come la tua, l'unica soluzione che vedo è quella di sostituire il tubetto dell'antenna quando si usura, perchè se lasci l'antenna all'interno della scocca, perdi molta portata
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ne ho due (futaba 9CP e 7CP ) in 2.4ghz ma sono con gli stik
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
![]() Caro minelli, te la consiglio davvero tanto, ha un prontezza di risposta che con le radio normali te la scordi, oltre ad una precisione ed una modulabilità spettacolare. Inoltre ha un gran numero di settaggi per qualsiasi cosa tu voglia fare. Tu cerchi una qualsiasi funzione, anche la più strana ed inutile? Su questa radio la trovi!!!! Memoria per 10 modelli, trim digitali, tre canali, fail safe già integrato nella ricevente ecc..... Di listino viene sui 250-300 euro, a seconda del negozio; Io grazie allo "sconto amicizia" del mio negoziante l'ho pagata 230 euro. ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
La mia vecchia radio fà i capricci, quella che ho ora è discreta ma comunque provvisoria...Appena ne ho la possibilità la cambio immediatamente. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
risolto il problema... mi sono montato la rx 2.4ghz dell'aereo ed ora uso la Futaba 9CP con gli stik. la tx a volantino la lancio contro un muro!!!
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
per l'antenna prendi ilo tubo miscela e taglia la cannuccia e la incasti fai cosi cosi quanndo cappoti il tubetto piega e non si rompe http://img16.imageshack.us/img16/2027/smf23.jpg |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |