| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | dx7 carica
Ciao, ho acquistato una DX7 da un sito americano e il trasformatore per la carica della batteria della tx e' in 110v.Ho cosi' acquistato un converter dai 220 ai 110 ma non funziona.Sul carica batterie della radio c'e' scritto input 120V...son incazzatissimo perche' non posso volare ![]() Ciao Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
ma non hai un carica batterie normale? come lo carichi l'aereo/elicottero?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Per l'Hely uso un Mistery come caricabatterie, ma lo spinotto della lipo tx non e' compatibile.... Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Spero possa esserti utile Ciao
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() La 1500 che viene con la DX& la sto caricando a 0.4A..e' corretto? Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Ho provato a ricollegare la batteria all radio per vedere se funziona (prima non si accendeva piu' ma credevo fosse stato perche' il voltaggio era sceso sotto i 9.0V)ma la radio non si accende nemmeno....Mi sono accorto che il cavo marrone della batteria si e' spelato un pochino (credo sia successo finche' posizionavo la batteria nella tx).Che sia il fusibile andato?O magari la batteria che non sia ancora carica per poter far accendere la tx?(l'ho caricata appena 2 orette...) Chris
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
cmq io preferisco caricare la batteria senza doverla scollegare ogni volta dalla radio, qule piccolo connetotre non è fatto per un elevato numero di connessioni-deconnessioni. Alla lunga potrebbero anche cedere le saldature sulla scheda!!! Ti consiglio di fare un cavetto per collegarti alla presa presente sul fianco della radio. PS: ricordati che la polarità è invertita rispetto la norma
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |