![]() |
dx7 carica Ciao, ho acquistato una DX7 da un sito americano e il trasformatore per la carica della batteria della tx e' in 110v.Ho cosi' acquistato un converter dai 220 ai 110 ma non funziona.Sul carica batterie della radio c'e' scritto input 120V...son incazzatissimo perche' non posso volare:angry: Ciao Chris |
Citazione:
|
ma non hai un carica batterie normale? come lo carichi l'aereo/elicottero? |
Citazione:
Per l'Hely uso un Mistery come caricabatterie, ma lo spinotto della lipo tx non e' compatibile.... Chris |
Citazione:
Spero possa esserti utile Ciao |
Citazione:
La 1500 che viene con la DX& la sto caricando a 0.4A..e' corretto? Chris |
Citazione:
|
Citazione:
Ho provato a ricollegare la batteria all radio per vedere se funziona (prima non si accendeva piu' ma credevo fosse stato perche' il voltaggio era sceso sotto i 9.0V)ma la radio non si accende nemmeno....Mi sono accorto che il cavo marrone della batteria si e' spelato un pochino (credo sia successo finche' posizionavo la batteria nella tx).Che sia il fusibile andato?O magari la batteria che non sia ancora carica per poter far accendere la tx?(l'ho caricata appena 2 orette...) Chris |
Citazione:
|
cmq io preferisco caricare la batteria senza doverla scollegare ogni volta dalla radio, qule piccolo connetotre non è fatto per un elevato numero di connessioni-deconnessioni. Alla lunga potrebbero anche cedere le saldature sulla scheda!!! Ti consiglio di fare un cavetto per collegarti alla presa presente sul fianco della radio. PS: ricordati che la polarità è invertita rispetto la norma :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002