| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Bicchierini posteriori Ferrari Kiosho
Ciao raggazzi, dopo l'enesima rottura del bicchierino della ruota posteriore (in accelerazione.. ma di che cosa sono fatti???? ![]() ) mi sono deciso a migliorare questo pezzo e per questo vorrei chiedervi che marca usa gli stessi bicchierini ma fatti in metallo decente ...on quello schifo di pseudo ferro che usa la Kyosho (DeA per giunta)esiste un adattabile???
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
ancora una cosa... secodo voi sarebbe molto costoso farli fare da un tornitore, in acciaio ???
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
si ok ma a me serve proprio il metallo diverso.. resistente.. ho pesato i bicchierini della mia ferrari e i bicchierini identici (ma col buco/testa del semiasse un po più grossi)............. di un'altra marca.. mi sembra.. tunder tiger (Ricambio Thunder Tiger TS4 Plus cod. PD0817 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ) non c'è paragone.. un altro mondo.... quelli della Kiosho sembrano di plastica... il problema è proprio il gioco che avrebbe la testa del mio semiasse... non so che dannio potrebbero accadere....
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless Ultima modifica di skyghost : 29 giugno 09 alle ore 12:46 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ciao Luca ![]() secondo me non sono compatibili , ad occhio, bisognerebbe misurarli. Sicuramente qualche esperto qui ti dirà qualche sacramento circa la qualità generale della marca in questione ... ... non farci caso ... hanno ragione !! ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
mugnetto moderatore... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]()
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ne ho la minima idea.... ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
se sai usare il tornio puoi farteli tranquillamente tu e risparmi sulla tornitura, ma per la cementazione e tempra non si scappa. Comunque il trattamento non influisce gran chè, quello che costa è la tornitura. Da privato secondo me ti ci vogliono 20-25 l'uno
__________________ Brushless, what else? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |