| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2005
|
Z400 collide con un insetto di medie dimensioni. Vittima un moscone che malauguratamente volava nelle vicinanze dell'elicottero. Risucchiato dall'anello vorticoso generato dall'hovering, una pala lo ha colpito ed è finito mutilato e stramazzante a terra qualche metro più in la. Nulla di grave per l'elicottero che ha perfettamente portato a termine un'autorotazione preventiva. Gli accertamenti svolti sulla macchina hanno confermato la sua volabilità ma solamente dopo la pulizia della pala dai resti del malcapitato moscone. Per oggi è tutto, helimodel-news termina qui. Una buona giornata ed arrivederci alla prossima esilarante puntata!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Eh, eh... aspettiamo il calabrone...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| ciao yerakon, per sbarazzarti dei piccioni fai lo zoom mimetico come il rex di Claudio... piazzalo vicino al nido di piccioni e appena ci passano vicino fai partire il brushless a manetta...hihihihi cosi prendi "Due piccioni con una pala "hihihihiiiii Skerzo ovviamente
__________________ Saluti Fabio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Seguirò i consigli!!! L' Y-Rex con piumaggio mimetico è in preparazione! ![]() Mi spiace per il rotore di Claudio_F...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |