| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Cavo equalizzazione celle
Ciao a tutti, volevo chiedere a Voi più esperti se con questo cavo per bilanciare le celle riesco con il mio CB ad utilizzarlo, nel senso che il mio caricabatterie (IMAX B6AC) prevede già i connettori da 2 a 6 celle per il bilanciamento solo che non sono uguali a quelli delle Flightpower. Ora chiedevo per l'appunto se il cavo sotto riportato avendo un connettore per le 6 celle, potevo utilizzarlo con il mio CB e se era sicuro che riconoscesse solo le 2-3 celle per esempio. Balancer Adapterboard Flightpower su eBay.it Zubehör Materialien, RC-Modellbau, Modellbau Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Forse questo potrebbe andare bene. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Grazie per la risposta, in effetti sembra molto a quello che ho messo per fare un esempio, ma la mia domanda però è se voglio caricare e bilanciare una lipo a 2 celle, sulla basetta ho il connettore femmina che va bene, però dall'altra parte c'è il cavetto a 7 fili per batterie a 6 celle (che va bene per il mio C , e la domanda era appunto se il mio caricabatterie pur avendo collegato lo "spinotto" del 6 celle riconosce e bilancia la batteria con solo 2 celle.Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |