| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Como
|
Ciao a tutti! In vista del compleanno stavo dando un occhiata a qualche modello. Propenso sull EasyGlider o l'Ara della Jamara...Insomma motoveleggiatore tranquillo tranquillo (come me ) .Guardando su modellismo maximo mi sono imbattuto in questo cessna 182 ... che dite ? Rende ? Aeromodello elettrico - CESSNA 182 - Modellismo Maximo
__________________ Private Pilot Exam:Accomplished Perito Aeronautico,G.I Enac |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: treviso
|
dipende da quello che vuoi fare poi. io rimarrei su easy glider ottimo modello per iniziare che perdona molto e robusto per atterraggi pesantini Ciao Alberto
__________________ alberto i gusti sono tanti quanti sono i volti e altrettanto vari |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Beh certo.. anche perchè volando in spazi non grandissimi con l'easy me la caverei.. YouTube - Cessna 182 Skylane RTF Electric Scale RC Flight Review! Ma questo ti mette voglia di prendere il cessna
__________________ Private Pilot Exam:Accomplished Perito Aeronautico,G.I Enac |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Beh certo ... Ho scritto nella sezione principianti ma qualche esperienza di volo c'e l ho ! ![]() Comunque questa si che è una domanda da principiante : nel sito dice nella sezione DATI TECNICI:comandi: -elevatore (cabra-picchia) -direzionale (imbardata destra-sinistra) -comando motore proporzionale Quindi NON puo fare una virata ???? Solo IMBARDATA???? Ah e come vola il TUO CESSNA ? Qualche foto o video ? (Chiedo troppo lo so)
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Se cerchi Cessna sul forum, trovi pacchi di thread di principianti che chiedono se vale la pena... Se qualche ora di volo ce l'hai, sai che puoi virare anche solo col timone (avendo diedro). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |