| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Realflight G3.5 o G4.5 | |||
| RealFlight G3.5 | | 2 | 25,00% |
| RealFlight G4.5 | | 6 | 75,00% |
| Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: Macerata
| Consiglio RealFlight
ciao ragazzi, io ho da tempo Realflight G3.5 e devo dire che mi sono trovato proprio bene! Il demo del G4.5 mi ha fatto vedere che qualcosa è cambiato. Datemi un consiglio! Meglio RealFlight G3.5 o il nuovo G4.5? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho anche phoenix che va altrettanto bene. Quest'ultimo ha bisogno di una radio che potrebbe rappresentare un costo aggiuntivo. Puoi sempre usare la tua, se compatibile. Io uso quella del blade cx2 (E-Flite) e non ho problemi. saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
E' proprio quello il bello di Phoenix: che usi la tua radio e non una che nel mondo reale non avresti in mano! così impari le reazioni associate all'ergonomia corretta ![]() Inoltre, io uso sia la dx7 che la radio finta con Clearview per abituarmi a due sensibilità diverse... non guasta mai. |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Quando sono in trasferta in mezzo al deserto dell'Arabia Saudita (e non c'è assolutamente da fare) almeno due ore tutte le sere... E... tutte in hoovering ![]() P.S. Se viaggiate sugli aerei è molto meglio la radio giocattolo del realflight piuttosto che portarsi la radio vera (che magari te la fermano anche, ai controlli).
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |