![]() |
Consiglio RealFlight ciao ragazzi, io ho da tempo Realflight G3.5 e devo dire che mi sono trovato proprio bene! Il demo del G4.5 mi ha fatto vedere che qualcosa è cambiato. Datemi un consiglio! Meglio RealFlight G3.5 o il nuovo G4.5? |
Meglio Phoenix! :D Ma tutta la vita |
Citazione:
Ho anche phoenix che va altrettanto bene. Quest'ultimo ha bisogno di una radio che potrebbe rappresentare un costo aggiuntivo. Puoi sempre usare la tua, se compatibile. Io uso quella del blade cx2 (E-Flite) e non ho problemi. saluti |
E' proprio quello il bello di Phoenix: che usi la tua radio e non una che nel mondo reale non avresti in mano! così impari le reazioni associate all'ergonomia corretta :wink: Inoltre, io uso sia la dx7 che la radio finta con Clearview per abituarmi a due sensibilità diverse... non guasta mai. |
Be anche con Real Flight puoi usare al tua radio,basta connetterla all'interlink e sei apposto. Ciaooo |
Citazione:
|
usura? ma quante ore ci passi? io con la mia futaba t6ex non riscontro problemi |
idem io con la mia Dx7, anche se la alterno alla radio finta USB :huh: |
Citazione:
Quando sono in trasferta in mezzo al deserto dell'Arabia Saudita (e non c'è assolutamente da fare) almeno due ore tutte le sere... E... tutte in hoovering:rolleyes: P.S. Se viaggiate sugli aerei è molto meglio la radio giocattolo del realflight piuttosto che portarsi la radio vera (che magari te la fermano anche, ai controlli). |
Ciao...io ho Real Flight G4 e ci volo con la Futaba ff9 e va veramente bene... Ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002