| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
Messaggi: 177
|
Ha me sembra che più che una questine di moda, sia una questione di spesa. Innegabilmete il Synergy ha un'ottima meccanica, il suo problema è che con il tempo è rimasto immutato quando, gli altri, sono riusciti a fornire meccaniche con un rapporto qualità/prezzo molto più vantaggiso, senza scordarci la reperibilità dei ricambi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
quoto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io ci volo da un bel pò, ne ho più d'uno e ho centinaia di voli su questo modello. Personalmente devo dire che ha una affidabilità totale, mai un crash per rottura su 3 modelli e sul 3D è ottimo. Per i ricambi non posso negare che costicchiano. Ma la macchina è otima sicuramente superiore al 700.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 648
![]() | Citazione:
ma di sicuro il Synergy per chi non lo sapesse pesa di più del t-rex-700 pesateli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io gli ho sostituito il telaio e il muso pre guadagnare quei grammi di differnza. Però con rammarico devo dire che la qualità dei componenti del sinergy è molto superiore al T-Rex.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 648
![]() | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 182
|
se posso dire la mia, ho avuto il synergy per un lungo anno e mezzo e mi ha tolto un sacco di soddisfazioni ( vero serafi ) devo dire, con vari upgrade che uscirono, nel tempo lo migliorarono alla grande in fatto di affidabilità. che all'inizio lasciava a desiderare per quanto riguarda il volo c'è poco da migliorare un modello velocissimo preciso e fantastico da pilotare, forse un pò per le persone + esperte, vista la sua configurazione, che lo portava molto spesso a far soffrire il motore, sommando ciclico a passo. cmq personalmente il motivo perchè ho buttato il sinergy è stato uno solo LA TOTALE MANCANZA DI SERIETà DEL ......... ogni crash ero costretto ad ordinare all'estero perchè qui a Roma non si trovava nulla.cmq rimane sempre una gran macchina |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| sinergy n9; trex700; vibe 90 | stesax | Elimodellismo in Generale | 16 | 06 dicembre 08 18:25 |
| help flighttech sinergy 75amp | ferny76 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 04 gennaio 08 21:57 |
| Impressioni.... | Nirvana76 | Categoria Rc-Combat | 5 | 13 maggio 07 10:23 |
| Impressioni ...... | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 12 maggio 07 22:50 |