![]() |
sinergy n9 curiosità ,impressioni visto la grande diffusione di questo ely vorrei aprire un post per capirci un po di più su questo elicottero visto che ne parlano tutti bene .......... |
dopo tanto clamore e' scomparso al pari dell'Avant e di molti altri che lo avevano preceduto. Questione di mode |
Ha me sembra che più che una questine di moda, sia una questione di spesa. Innegabilmete il Synergy ha un'ottima meccanica, il suo problema è che con il tempo è rimasto immutato quando, gli altri, sono riusciti a fornire meccaniche con un rapporto qualità/prezzo molto più vantaggiso, senza scordarci la reperibilità dei ricambi |
Citazione:
quoto |
Io ci volo da un bel pò, ne ho più d'uno e ho centinaia di voli su questo modello. Personalmente devo dire che ha una affidabilità totale, mai un crash per rottura su 3 modelli e sul 3D è ottimo. Per i ricambi non posso negare che costicchiano. Ma la macchina è otima sicuramente superiore al 700. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io gli ho sostituito il telaio e il muso pre guadagnare quei grammi di differnza. Però con rammarico devo dire che la qualità dei componenti del sinergy è molto superiore al T-Rex. |
Citazione:
|
se posso dire la mia, ho avuto il synergy per un lungo anno e mezzo e mi ha tolto un sacco di soddisfazioni ( vero serafi :wink: ) devo dire, con vari upgrade che uscirono, nel tempo lo migliorarono alla grande in fatto di affidabilità. che all'inizio lasciava a desiderare per quanto riguarda il volo c'è poco da migliorare un modello velocissimo preciso e fantastico da pilotare, forse un pò per le persone + esperte, vista la sua configurazione, che lo portava molto spesso a far soffrire il motore, sommando ciclico a passo. cmq personalmente il motivo perchè ho buttato il sinergy è stato uno solo LA TOTALE MANCANZA DI SERIETà DEL ......... :shutup: ogni crash ero costretto ad ordinare all'estero perchè qui a Roma non si trovava nulla. cmq rimane sempre una gran macchina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002