| | #1 (permalink) Top |
| User |
vorrei informare tutti i Sardi che il 16 ottobre, si terrà a Sestu il raduno. chi ci sarà?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
dimenticavo!!!! ci sarà pure il pranzetto!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
scusate l'ignoranza, ma dove si trova? è per caso questo? http://maps.google.com/maps?ll=39.286466,9...06951&t=k&hl=en come ci si arriva?
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao Mau89 la pista e a 5 km a nord di sestu...in questa foto di gogle earth però non c'è ancora la parte asfaltata... domenica c'è anche l'inaugurazione della pista di volo di Borore... ajò
__________________ Ultima modifica di lospietato : 25 novembre 05 alle ore 22:40 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ajò chi c'era? sardinian come ti è sembrato? chi volesse le foto, circa 5 mega, può mandarmi un pvt con l'emai e io sarò felice di mandarvi tutte le foto che desiderate! ciao PS vabbè, un assaggio delle 55 foto...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Una bellissima manifestazione, con moltissimi spettatori! Il programma era molto vasto,dallo scoppio all'elettrico e dagli aerei d'epoca alle turbine, senza escludere elicotteri acrobatici, bellissimo il volo rovescio con tanto di grattata sull'asfalto delle pale .Forse l'asso della manica del gruppo è stato il piccolo pilota di soli 11 anni che con grandissima maestria e disinvoltura ha fatto decine di figure acrobatiche con il suo Tango a scoppio. (veramente bravo! )Il colpo di scena è stato un Mb339 con 4 razzi e una bomba ... effetto scenico assicurato! anche il paracadutista finale ha avuto il suo momento di gloria, peccato che il vento lo abbia fatto atterrare nel nuoreseNon trascuriamo il fattore sicurezza, sempre importante in tutte le manifestazioni! è stato rispettato alla grande!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005
| Citazione:
hai alte fotografie??? posta...posta prorpio belli.....il mio aladdin e il mio funtana.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
postarle tutte è un problema, sono 55... se mi mandate la vostra mail in pvt ve le mando tutte per email. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Bravo mau89 bel servizio fotografico... le ho ricevute grazie....ajò
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |