| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2009
| Modello Raven, che pezzo è questo ?
Ancora salve a tutti! Sono in fase di assemblaggio di un Raven, (primo progetto autocostruito ) per maggior comprensione posto il progetto che ho trovato:www.whitejackal.com/Raven.pdf Qualche anima pia mi direbbe che cosa sarebbe il pezzo bottom 3mm depron??? Mi avanza e non so dove lo devo mettere Grazie a tutti e scusate la niubbabine |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Leggiti la guida al montaggio: AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online - Costruzione passo passo del Raven: Comunque F3 va dentro la fusoliera, quel pezzo invece la chiude sotto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie!!! Cavolo e l'avevo anche vista quella pagina, ma mi era sfuggita l'immagine dell'aereo chiuso ![]() Niubbo Inside ![]() P.S. Cambia qualcosa se lo lascio aperto? Perchè chiudendolo non avrei piu accesso ai servi.... Grazie ancora |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Cmq grazie per la risposta, magari faccio come diceva quella guida e ci metterò solo del nastro ^^ | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Se posso aprofittare vorrei chiedervi anche un altra informazione per quanto riguarda la motorizzazione etc: Nelle specifiche di progetto a questo indirizzo: AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online - Costruzione passo passo del Raven: 9. Componenti elettronici e motorizzazione Dice che posso usare il motore: Brushless E-Flite 400 920kv outrunner oppure Brushless axi 2208/34 outrunner Girando sul forum ho trovato questo sito: rc supplies uk Qualcuno di voi (visto che il sito siamo molto conveniente come prezzi) potrebbe consigliarmi un motore equivalente e magari anche il variatore adatto? Grazie a tutti ![]() P.S. Ho notato che i servi HS55 costano molto meno rispetto ad altre parti, quindi se trovo anche il motore, variatore, e batterie lì sono a cavallo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |