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Vecchio 20 giugno 09, 19:46   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
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Ragazzi Date Un'occhiata, Associated Rc8-e Disponibile In Italia

Eccola qui da Dm model finalmente........DmModel

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: sbav:

E non costa pure un'esagerazione, penso proprio che le elettrificazioni artigianali cesseranno presto!!!
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MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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Vecchio 20 giugno 09, 19:53   #2 (permalink)  Top
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ma cosa vedo ...un novak come motore????
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Vecchio 20 giugno 09, 20:00   #3 (permalink)  Top
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ma cosa vedo ...un novak come motore????
no no .. guarda che quella macchina non comprende nessun kit ... 400 e passa euri sono solo per il telaio in kit!
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Vecchio 20 giugno 09, 20:03   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
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Gran bel mezzo...almeno la versione a scoppio che ho avuto modo di vedere dal vivo!
Decisamente un modello al TOP.
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Vecchio 20 giugno 09, 20:13   #5 (permalink)  Top
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Si, i 400 e passa euro sono per il telaio in kit, il sistema brushless devi mettercelo a parte, scegliendo tra un kit novak hv 6.5(quello apposta per i buggy), un castle mamba monster combo 2650kv, oppure un abbinamento di mamba monster+medusa, oppure ancora il nuovo kit rx8 della tekin, con motore a scelta di vari spiraggi. Questi, secondo me, sono tra i migliori kit brushless che conosco per un buggy!!

Poi devi aggiungere ricevente, servo e delle ottime lipo.
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Vecchio 20 giugno 09, 20:14   #6 (permalink)  Top
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no no .. guarda che quella macchina non comprende nessun kit ... 400 e passa euri sono solo per il telaio in kit!

in effetti...troppa grazia sarebbe come a dire che ti facevano pagare la macchina 150euro o poco piu..
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Vecchio 20 giugno 09, 20:37   #7 (permalink)  Top
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BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: sbav:

E non costa pure un'esagerazione, penso proprio che le elettrificazioni artigianali cesseranno presto!!!
si ma vuoi mettere la soddisfazione di fare un'elettrificazione "fai da te" ??

P.S. 1/8 Brushless - Impakt RC
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Vecchio 20 giugno 09, 21:05   #8 (permalink)  Top
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Se verranno fuori delle competizioni a livello internazionale dedicate alle 1/8 elettriche allora le elettrificazioni artigianali spariranno del tutto anche perchè richiedono comunque un minimo di esperienza, soldi e spesso il risultato non è nemmeno eccezionale...
Io sono del parere che un modello nato per lo scoppio è solo per lo scoppio; l'elettrico richiede altri accorgimenti, proprio un altro tipo di filosofia...al livello amatoriale questo è poco importante e quindi ecco il perchè delle elettrificazioni artigianali che danno anche una certa soddisfazione per il fatto di avere tra le mani un modello veramente unico.
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Vecchio 20 giugno 09, 21:15   #9 (permalink)  Top
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Se verranno fuori delle competizioni a livello internazionale dedicate alle 1/8 elettriche allora le elettrificazioni artigianali spariranno del tutto anche perchè richiedono comunque un minimo di esperienza, soldi e spesso il risultato non è nemmeno eccezionale...
di solito chi fa le gare ha sia esperienza che soldi....

son d'accordo che i modelli a scoppio nascano per essere a scoppio, infatti mi pare di capire che il problema principale nelle elettrificazioni sia proprio il peso superiore della versione elettrificata, rispetto alla versione "nitrose"....
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Vecchio 20 giugno 09, 22:48   #10 (permalink)  Top
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di solito chi fa le gare ha sia esperienza che soldi....

son d'accordo che i modelli a scoppio nascano per essere a scoppio, infatti mi pare di capire che il problema principale nelle elettrificazioni sia proprio il peso superiore della versione elettrificata, rispetto alla versione "nitrose"....
Infatti. Una macchina elettrica è concepita su tutte altre basi rispetto ad una a scoppio. Al livello amatoriale questo non conta molto ma in gara tutto diventa importante e non ci sono compromessi.
Elettrificare un auto a scoppio è divertente e appagante ma non credo che il prodotto finito possa essere competitivo rispetto ad un progetto che nasce invece esclusivamente per l'elettrico.
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