| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Ragazzi Date Un'occhiata, Associated Rc8-e Disponibile In Italia
Eccola qui da Dm model finalmente........DmModel BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() : sbav:![]() ![]() ![]() E non costa pure un'esagerazione, penso proprio che le elettrificazioni artigianali cesseranno presto!!! ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Si, i 400 e passa euro sono per il telaio in kit, il sistema brushless devi mettercelo a parte, scegliendo tra un kit novak hv 6.5(quello apposta per i buggy), un castle mamba monster combo 2650kv, oppure un abbinamento di mamba monster+medusa, oppure ancora il nuovo kit rx8 della tekin, con motore a scelta di vari spiraggi. Questi, secondo me, sono tra i migliori kit brushless che conosco per un buggy!! ![]() Poi devi aggiungere ricevente, servo e delle ottime lipo.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() P.S. 1/8 Brushless - Impakt RC
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Se verranno fuori delle competizioni a livello internazionale dedicate alle 1/8 elettriche allora le elettrificazioni artigianali spariranno del tutto anche perchè richiedono comunque un minimo di esperienza, soldi e spesso il risultato non è nemmeno eccezionale... Io sono del parere che un modello nato per lo scoppio è solo per lo scoppio; l'elettrico richiede altri accorgimenti, proprio un altro tipo di filosofia...al livello amatoriale questo è poco importante e quindi ecco il perchè delle elettrificazioni artigianali che danno anche una certa soddisfazione per il fatto di avere tra le mani un modello veramente unico. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
son d'accordo che i modelli a scoppio nascano per essere a scoppio, infatti mi pare di capire che il problema principale nelle elettrificazioni sia proprio il peso superiore della versione elettrificata, rispetto alla versione "nitrose"....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Elettrificare un auto a scoppio è divertente e appagante ma non credo che il prodotto finito possa essere competitivo rispetto ad un progetto che nasce invece esclusivamente per l'elettrico. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |