| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Prova descrivere il problema con altre parole , quello che ai scritto non è comprensibile
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
scusa ma da come ho capito io e normale che lo fa , ce tu intendi che senza candela fa "pfff" pff" quando arriva al punto defunto superiore?? se non parte fai una cosa, candela e rondella di rame nuova , mix al 16% nuova , scaldacandele carico , chiudi la vite del massimo e riaprila sino a piano col corpo della vite ( non so come spiegarlo ) poi fai la stessa cosa con quella del minimo mix , ed infine il minimo meccanico deve aprire la ghigliottina di 1,5 mm ( cosi parte un po accellerato anche se e grassa la carb. .... a me cosi i motori esclusi grippaggi vari son sempre partiti ...prova e poi facci sapere
__________________ Fabrizio . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
ALLORA MI SPIEGO MEGLIO quando cerco di metterla in moto nn accende nemmeno a calci......allora ho pensato smonto la candela che è una 4 novarossi.....smontando la candela si sente che la compressione senza far girare l albero sfiata nella candela...mi sono spiegato? xd grazie mille |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
ma e normale !! la tenuta della candela e data dalla rondella di rame compressa fra le due parti metalliche ( sottotesta/candela) quindi svitandola anche di mezzo giro la tenuta svanisce praticamente del tutto !! speriamo che ho capito che intendi ....
__________________ Fabrizio . |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
. Un richiamino per tutti cerchiamo di usare il punto 8 , grazie Scusate il disturbo , grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |