| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| hai fatto una domanda senza dare indicazioni al contorno.. a partire dal modello , ai palini, al servo, al buco di fissaggio della squadretta del servo..etc etc..quindi non è possibile dare un'indicazione..inoltre la funzione "cerca" consente di raggiungere tread dove si parla di gyros e quindi capire i perche ed i percome.. Saluti
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re gyro spartan ds760 servo coda hitec 6965 trex 600 motore align 1220kv servi piatto align ds610 regolatore hobbywing platinum da 100A .....preciso che il difetto nasce dopo piccolo crash e quindi sostituito pale , albero testa (in metallo )rotore ed alberino manine (in metallo ) + alberino con puleggia della controcoppia e cinghia ....ma ora ho questo problema ....ho provato anche a bilanciare le pale ....che il gyro abbia perso il setup ?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| re sì sono socio anch'io ....e probabilmente ci conosciamo se guardi il mio avatar dovresti aver visto il mio eli credo sia l'unico con una canopy così ...comunque a me sembra piu una vibrazione che parte dal rotore ma non capisco da dove visto che ho cambiato tutti gli alberi in questione ed equilibrato le pale ...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Purtroppo è quel genere di problemi difficile da risolvere anche dal vivo. Io mi sono ammattito per almeno tre settimane con un problema simile (almeno apparentemente) che aveva il mio 500 nuovo di pacca. E' per questo che ti dicevo di controllare la coda, che nel mio caso era la responsabile. Nel tuo caso, essendo reduce da un crash, direi che è rimasto qualche problema meccanico. Immagino che abbia rifatto il tracking. Hai controllato che i cuscinetti dell'albero girino senza impuntamenti e che l'ingranaggio anteriore che trascina la cinghia non slitti sull'alberino e la flybar giri sul suo piano senza sfarfallamenti?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| re Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |