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Vecchio 16 giugno 09, 13:16   #1 (permalink)  Top
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Exclamation TB02 bicchierini in alluminio... MA COME SFORZA !

Allora ho bisogno di qualche dritta da esperti del cardano.
Ho montato sulla mia TB02R un EZrun 9t.... è eccezionale e sono molto contento delle sue prestazioni, ma... spinge talmente tanto che mi riesce a sforzare e rovinare i bicchierini in alluminio dell 3 racing, cosa posso fare per ovviare a questo problema?
E inoltre ho avuto problemi di accoppiamento fra corona e pinione perchè seguendo lo schema del manuale Tamiya non funziona con i motori hobbywing, che evifdentemente hanno i fori di accoppiamento con il banchino in posizione differente.
Qualcuno ha qualche idea???
Grazie Max
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Allora ho bisogno di qualche dritta da esperti del cardano.
Ho montato sulla mia TB02R un EZrun 9t.... è eccezionale e sono molto contento delle sue prestazioni, ma... spinge talmente tanto che mi riesce a sforzare e rovinare i bicchierini in alluminio dell 3 racing, cosa posso fare per ovviare a questo problema?
E inoltre ho avuto problemi di accoppiamento fra corona e pinione perchè seguendo lo schema del manuale Tamiya non funziona con i motori hobbywing, che evifdentemente hanno i fori di accoppiamento con il banchino in posizione differente.
Qualcuno ha qualche idea???
Grazie Max
io ho il 5.5T ezrun e quando ce l'avevo sulla tt01 non avevo nessun problema di accoppiamento....mi pare strano che ci siano problemi di accoppiamento perchè i buchi dovrebbero essere uguali

per caso...tu giri con gomme in spugna?? rapporto? batterie? come esc hai il 35A ?
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Vecchio 16 giugno 09, 15:53   #3 (permalink)  Top
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io ho il 5.5T ezrun e quando ce l'avevo sulla tt01 non avevo nessun problema di accoppiamento....mi pare strano che ci siano problemi di accoppiamento perchè i buchi dovrebbero essere uguali

per caso...tu giri con gomme in spugna?? rapporto? batterie? come esc hai il 35A ?
il TT01 ha un sistema di trasmissione differente dal TB02 perchè non ha un sistema a satelliti, quindi diciamo così grazia a questo sistema di più ingranaggi ha delle dissipazioni di energia che evitano le strappate, cosa che invece accade con i differenziale del tB02.
io giro con gomme in spugna e il rapporto che è su attualmente è un pignone 25 corona 55 come esc ho il 60A e batterie sto ancora utilizzando le 3000 ni mh. comunque ho provato vari accoppiamenti motore banchino e forse ho trovato il giusto compromesso, che però non segue le indicazioni del manuale.
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