| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Assorbimento avviatore
Ciao a tutti, mi serviva una cortesia e cioè sapere o i Watt oppure l'assorbimento medio di un'avviatore per motori a scoppio. In particolare è per l'avviamento di elicotteri (non sò se c'è differenza con quelli delle macchine). Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Beh questa risposta mi aiuta molto in effetti ..... comunque avevo chiesto "mediamente" e avevo detto che era per elicotteri (e non mi sembra che ci siano molte classi per quelli), quindi se qualche buon'anima ha fatto qualche prova magari potrebbe dirmi "il mio assorbe tot" oppure "salla targhetta c'è scritto tot watt" e io lo ringrazierò |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
...scherzi a parte, ce ne sono un sacco di modelli differenti, con motori differenti, poi e' vero la categoria e' ristretta dipo: per classe50, per classe90.. ma nell'ambito degli stessi, ci sono un bel po' di avviatori (e quindi motori elettrici) diversi.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Quelli a forma fallica ?? ghghgh non li ho mai visti (per fortuna), io nel frattempo ne ho visto uno tipo il mio che avvia fino ai classe 90 e nella descrizione diceva che ciuccia 11,6 A....domani provo quanto assorbe quello che ho perchè l'ultima volta ha colato i cavi dove entrano nell'avviatore (naturalmente ho già accorciato e sistemato il tutto)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |