| | #1 (permalink) Top |
| User |
A furia di smanettare sulla rete per capirne di piu'.............. mi sto incasinando la vita Mi sono capitate delle foto di aerei definiti TOC, chevvordi'? La funzione di ricerca non mi e' stata di aiuto perche' la parola ha meno di 4 lettere............ Immagino che un principiante debba tenersene ben lontano, vero?????
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
che sia Tournament Of Champions ? Nel caso sono aerei fatti per un campionato di acrobazia estrema che viene svolto in USA e a cui partecipano concorrenti da tuttti i paesi del mondo compreso il nostro (Seba Silvestri e Marco Benincasa). E se non ricordo male sono aerei piuttosto grandi e molto avanzati a livello di elettronica. Non e' raro trovare aerei con piu' di 200 cc di cilindrata e non meno di una dozzina di servi digitali. Un principiante molto ricco potrebbe farlo volare ma solo dopo aver smesso di ...essere un principiante!! Ma potrebbe anche essere una qualche sigla che non conosco. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
La sigla TOC è l'abbreviazione di Tournament Of Champions. E' la più famosa delle competizioni americane per maxi acrobatici che si svolge a Las Vegas. Ultimamente è stato creato anche l' E-TOC che è la versione per aerei elettrici indoor. Electric TOC 2005
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Credo che abbiate azzeccato, in effetti si trattava di un modello di 2,5 metri di apertura alare e motorizzato con un 45cc Mi aveva incuriosito appunto per le dimensioni e le rifiniture che presentava, penso che sia meglio guardarlo in foto per mooooolto tempo
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
I piu' usati sono i vari Extra, Cap, Staudacher, Sukoi, Yak. Il TOC ha cessato di esistere dopo la morte del patron Bill Bennet. Ora una della competizioni che ambisce a prenderne l'eredita' e' il Don Lowe Master. Giusto per farti un'idea... http://www.geistware.com/rcmodeling/aeroba...c2002/index.htm
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |