| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| rondone in chiave cartoon....
questa la mia tutta personale rivisitazione del rondone aviomodelli in puro stile cartone animato!!!
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
azz.... a quanto pare piace solo a me.... ogni scarafone è bello a.... non fate troppi commenti che arrossisco!
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
probabilmente il server non è riuscito a gestire i 2500 commenti mandati tutti insieme e per non far torto a qualcuno non ne ha pubblicato nessuno... ![]() a parte gli scherzi...carino! ![]() quanto pesa?
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ci siamo capiti e abbiamo fatto un avvicinamento per provare un atterraggio solo che uno veniva da destra e l'altro da sinistra e...... ci siamo dati un bel bacio frontale!!!
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
noooooo ma anche te, avresti dovuto fiutare il pericolo osservando le grafiche-cartoon del suo blade ![]() naturalmente scherzo, mi spiace per la fine prematura del cartoon
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Tranquillo, io mi ci sono fatto una grassa risata! bell'incidente davvero!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |