| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
|
Salve a tutti e grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio ![]() ![]() Io possiedo un RB S3 l2g con che marmitta rende bene questo motore? Al momento monto una 2015 con collettore lungo... Sarei anche intenzionato a cambiare motore , magari un 5 ,6,7 travasi , quale mi consigliate e con quale marmitta? Cerco un motore che abbia cmq una buona durata anche se lo è a scapito delle prestazioni ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
io sull's5 modello con 2007 montavo la 2020 e avevo un motore con un discreto allungo, abbastanza pieno sotto, e moooolto lineare come erogazione. E usavo il colletore angolato 90+90 gradi, quindi abbastanza lungo come misura totale. Io ho provato varie marche, ma il prossimo (ora ho finito i soldi, e corro con un 3 travasi base base) risarà RB. Tu sei già sulla strada buona, non fare la cavolata di cambiare marca.....ora con i modelli della produzione 2009 sono scesi i prezzi, e se fossi in te prenderei l'Hobby9, che altro non è del nuovo S5, un cinque travasi tutto sommato semplice, che ti farà sicuramente divertire per un bel po' di tempo, e con delle prestazioni comunque ottime. Se puoi usa la candele Rb, sono le più durature assieme al loro motore. Un buon rodaggio, e via filato fino ai 10 litri, dove controlli ed eventualmente sostituisci i cuscinetti, e poi per altri 10 litri filati....e poi dimmi quando ci arrivi, io a 15 litri ho aspirato polvere e me lo sono giocato, però avrò cambiato si è no 4 candele e i cuscinetti dopo 10litri. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
|
Visto quello che mi dici e a come mi sono trovato con il mio , opterrò per il nuovo RB ..... ![]() ![]() Ma penso di acquistarlo tra un mese o forse meno, dipende dalle finanze e dalle rotture che potrà darmi la mia infernina ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |