| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Il motore di Komodo è efficiente, ad ogni modo ma ha la forma di un funghetto..... come fisso sto stronzetto?? Mi sono cimentato in una piccola poesia, ah ah ah !! Ragazzi, devo montare sul mio GeeBee sto brushless della komodo hobby a cassa rotante, mi date dei consigli utili su come fissarlo per bene senza che si muova? Sono sicuro che in voi troverò la risposta ...aiutatemi vi prego...!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
speriamo almeno nell'efficenza Io lo adagerei su doppia culla a V e fascietta plastica magari con striscietta di bi-adesivo che non ruoti. Per intenderci a mo di Hacker B20 PS sara' sufficiente la lunghezza dell'albero elica??
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
sembra una buona idea quella della v. Si , il motore è brutto, ma gira bene sembra efficiente e l'asse è abbastanza lungo. Costituisce però il peggior difetto di questi motori, si piega facilmente ho letto. grazie altri consigli?? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
fai col compensato o con dell' alluminio un attacco come quello dei "funghetti" Scorpio o Jonathan, poi invece della brugola 2 bei giri di nastro da elettricista, tanto non tira mica 5 Kg.! I portacandele in alluminio o altre cose che si trovano in ferramenta, anche. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Sul sito della Komodo c'e' l'apposito supportino
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |