| | #1 (permalink) Top |
| User | World Air Games 2009
Polemica facile facile... Ieri notte guardavo degli spezzoni di telecronaca. Ad un certo punto hanno fatto vedere gli F3K. Li hanno fatti vedere... Perché per quanto riguarda il commento meglio soprassedere.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ho visto praticamente la fine ieri su rai sport, mi pare; c'erano dei parapenduli di precisone e hanno inquadrato anche un aliante giallo che sicuramente volava in FPV, mandava a terra un sacco di dati. ciaooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
"Aeromodelli la cui apertura è di un metro e settanta, un metro e ottanta che hanno a bordo una telecamera che manda a terra delle immagini..." Come definizione di DLG non è malaccio, sinceramente.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi interessavano le cronache televisive... ma visto gli orari di messa in onda, per di più in differita ed in ore antelucane... per uno che per timbrare il cartellino si desta alle 5 del mattino (malgrado aeromodellista incallito), è tutto di guadagnato in salute!!! Ehee... non è che la musica cambi con il paracadutismo, anzi, malgrado a fianco del telecronista ci sia un'esperto con 9000lanci... ogni volta che cerca di apportare dei commenti tecnici di valore, e/o spiegare le dinamiche del paracadutismo... è sempre sovrastato dalle inopportune interruzzioni del giornalista per esempio sul luogo e sul paesaggio ameno!!! Eh-io-pagoo... | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti mandano gli SMS i partecipanti?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Sul sito italiano dei WAG World Air Games Torino 2009 i risultati dove ci sono i risultati di tutte le attivita'. Sergio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |