| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
![]() | Motore 52cc da ebay Germania
Ciao a tutti, desidero chiedere ai più esperti la visione di un motore a benzina due tempi 52cc, proposto su ebay da un venditore/negozio tedesco. L'interesse per questo motorozzo parte dal prezzo che, essendo così basso, almeno per le aste aggiudicate fino ad ora ( meno di 100 euri) che ho tenuto sott'occhio, suscita molto interesse. Se qualcuno l'ha acquistato, potrebbe portare il suo contributo confidando pregi e diffetti. Vi giro il link: 52 ccm Benzinmotor Motor Flugzeugmotor NEU E-Zündung su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai.....http://www.piumaproject.com/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bòò non è una mezza ca...ta, l'unico problema, almeno in quella del mio amico, non ha la pipetta che porta anche la massa alla candela con il cavo schermato, come gli altri benzina che io posseggo e che ho visto, ma ha un filo di massa che dalla centralina, và collegato al carter motore per fare massa ovviamente , questo filo a forza di vibrare, non era stato fissato troppo bene, si è rotto proprio nel torque-roll, tutto quì...se avesse curato meglio la sitemazione, non sarebbe successo, e poi ste centraline sono tutte un pò uguali...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |