Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 11:29   #2 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da SONKITACANARAMA Visualizza messaggio
Ciao a tutti, desidero chiedere ai più esperti la visione di un motore a benzina due tempi 52cc, proposto su ebay da un venditore/negozio tedesco.
L'interesse per questo motorozzo parte dal prezzo che, essendo così basso, almeno per le aste aggiudicate fino ad ora ( meno di 100 euri) che ho tenuto sott'occhio, suscita molto interesse.
Se qualcuno l'ha acquistato, potrebbe portare il suo contributo confidando pregi e diffetti.
Vi giro il link: 52 ccm Benzinmotor Motor Flugzeugmotor NEU E-Zündung su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau
un mio amico lo usava sù un modello yak 54 da circa 2m di aa, e ci faceva pure un ottimo 3D, non andava malaccio, i passaggi però non erano fluidi, ma scoppiettanti...anche provando a carburarlo, poi per colpa sua, si è staccato il cavo massa dell'accensione, si è spento in un torque-roll, ed è venuto giù, e a quel punto lo ha sostituito con un' altro benzina più regolare e potente,perchè quello, per il 3D era troppo al limite, comunque per il prezzo è un validissimo motore, e magari perdendoci un pò di tempo, si può risolvere il poroblema del passaggio non fluido..