| | #1 (permalink) Top |
| User |
salve ho trovato questo da hobbycity. Dice che taglia la corrente a 6v di un pacco 3s. Secondo voi come è ? taglia troppo basso?Hobbycity Online R/C Hobby Store : Maxpro Battery Monitor 3S $4.95 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
è un monitor cioè una segnalazione quindi non taglia nessuna corrente ha un led blu che si accende poi quando si abbassa la tensione inizia a lampeggiare poi si accende uno rosso che inizia a lampeggiare e suona la cicalina | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
si scusa mi sono espresso male. Per evitare di andare troppo sotto di batteria pensavo di prendere quello oppure questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : Battery Monitor 2-6S $2.99 almeno scegli tu a che voltaggio tagliare e puoi anche vedere se le celle sono bilanciate. Che ne dite? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Forniscono, solo a terra, indicazioni sul voltaggio delle batterie; si tratta di dispositivi per così dire "passivi" che non interagiscono in nessun modo con l'ESC. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però dei due gingilli non so che mi conviene prendere | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |