![]() |
battery control salve ho trovato questo da hobbycity. Dice che taglia la corrente a 6v di un pacco 3s. Secondo voi come è ? taglia troppo basso?Hobbycity Online R/C Hobby Store : Maxpro Battery Monitor 3S $4.95 |
1 Allegato/i Citazione:
è un monitor cioè una segnalazione quindi non taglia nessuna corrente ha un led blu che si accende poi quando si abbassa la tensione inizia a lampeggiare poi si accende uno rosso che inizia a lampeggiare e suona la cicalina |
si scusa mi sono espresso male. Per evitare di andare troppo sotto di batteria pensavo di prendere quello oppure questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : Battery Monitor 2-6S $2.99 almeno scegli tu a che voltaggio tagliare e puoi anche vedere se le celle sono bilanciate. Che ne dite? |
Citazione:
Forniscono, solo a terra, indicazioni sul voltaggio delle batterie; si tratta di dispositivi per così dire "passivi" che non interagiscono in nessun modo con l'ESC. |
Citazione:
Però dei due gingilli non so che mi conviene prendere:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002