| | #1 (permalink) Top |
| User |
Bene finalmente al secondo acquisto visto che il primo le poste italiane mi hanno perso il pacco ![]() sono riuscito ad avere tra le mani FMA Co-Pilot Dalle foto sembrava molto piu grande e fortunatamente lo vedo picoletto e leggero quindi credo non dovrebbe creare problemi montato sul mio T-REX 450X Spero che sia un valido aiutante visto che nel mio campo non ci sono elimodellisti ingrado d' insegnarmi sopratutto per colpa dei cosi brevi tempi d' intervento nel pilotaggio del elicottero rispetto al aereo. Ora volevo dei consigli e dritte su come montare e settare questo ageggio sul mio T-REX. Diciamo partendo da 0 visto che ancora sto finendo di settare questo modello sulla mia MX-22 Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Perfetto, l'elicottero praticamente volava da solo. Hovering senza mani sul tx anche con vento 'ignobile'. Se ti serve qualche dritta chiedi pure, ma basta seguire pedissequamente le info sul manuale. Usalo con riceventi non digitali. Naturalmente l'elicottero deve essere settato correttamente sulla radio. Ciao Mimmo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Spero che tu sapessi già che l'aggeggio funziona solo all'aperto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma le poste me lo hanno perso ancora sono con il reclamo aperto :-( ma spero un giorno di vedermelo recapitare Ed adesso ho ricomparato e finalmente è arrivato senza perdersi per strada la versione normale FMA classica di base ha un flat una specie di RX ed un pulsantino Sul T-REX o una SMC 19 sulla 35MHZ Si sapevo gia che non posso usarlo al chiuso in palestra ma sinceramente qui da noi di pioggia e mal tempo non vi è quasi mai in un anno sara al max capitato una 10 di vole di non poter volare la doemnica ![]() Sto partendo da 0 ho finito di montare il T-REX e diciamo di aver settato anche la radio per poterlo pilotare ma posso risconvolgere tutto visto che in pratica non l' ho mai messo in volo. Spero che tale ageggio sia un valido strumento per aiutarmi ad imparare senza rompero troppo il mio T-REX e da quello che leggo sembra che sia un valido strumento ![]() Speriamo BENE | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
cone è andata con il copilot? funziona tutto alla grande o è una mezza fregatura? fammi sapere perchè ho un signore anziano che ha comprato da due mesi il t-rex e gli sto insegnando la manovra dell'hovering, ma è cosi duro ha una paura se fosse una cosa buona gli lo potrei consigliare. ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
Per come funziona il Co-Pilot puoi anche essere completamente a digiuno di pilotaggio elicotteri (l'importante è che tu sappia usare almeno il radiocomando per pilotare un aereo!!!). Se settato bene basta solo dare gas e l'elicottero si mantiene 'miracolosamente' in hovering da solo!!! Ripeto, basta seguire scrupolosamente le indicazioni per il montaggio ed il set-up. Per il resto funziona benissimo. C'è un solo inconveniente: se ti prende il panico,per stabilizzare l'elicottero basta posizionare gli stick al centro, cosa naturalmente da non fare quando piloti senza il co-pilot!! Ciao Mimmo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |