| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-03-2009 Residenza: N.Y.C.
| futaba ff9 super 35mhz. come si capisce che canale usa?
salve . sono agli inizi e ne capisco poco. ho acquistato futaba ff9 super.in 35 mhz. il problema è capire quali quarzi adopera. chi me l'ha venduta dice 35.070. io apro la ricevente e nell'alloggiamento del quarzo sotto coperchietto , trovo quarzo scritto 35.100 dual conv.su cartina bianca attaccata ma con una linguetta rossa finale sulla stessa cartina con stampato numero 70. dietro alla futaba , levata la scatoletta nera su cui c'è scritto solo 35mhz non c'è nulla. il quarzo qui sarà tutta la scatoletta?? qualcuno mi aiuta x non fare una figuraccia anche con un negoziante che si metterebbe a ridere e farla solo qui??? grazie a tutti. per acquistare nuova ricevente che quarzo debbo dire di volere che vada bene con la radio??? Ultima modifica di cotecorsaire : 06 giugno 09 alle ore 01:36 |
| | |
| Bookmarks |
| |