| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| fori squadretta servi 1,2 o 3
volevo alcune delucidazioni, ho un modello rtf RP2000, mi chiedevo se spostando il tirante dei vari servi dal foro sulla squadretta più lontano dall'asse di rotazione a quello più vicino ne consegua una manovrabilità migliore, meno sensibile, quindi più facile da controllare?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Controlla l'escursione del collettivo e del ciclico. Successivamente usa gli expo ove necessario. Ultimo, ma non meno importante, evita di aprire un topic nuovo ogni volta. Ciao
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
x coder.............successivamente per ridurre ancora la corsa meglio che usa il dual-rate invece che l'expo.
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Mi frega la mia radio (DX6i) che ha tutto nello stesso menu (D/R & Expo) e mi frega colpo su colpo ![]() Ciao Helimod ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
esatto Helimod, io ci capisco poco non so cosa sia il dual rate, ne tantomeno l'expo, però mi pare di capire che come pensavo spostando nei fori pù vicini al fulco l'eli diventa meno veloce nelle rezioni quindi più facile per un pirincipiante |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Non devi sentirti "offeso" non era mia intenzione, ma la domanda è da principiante. E' giusto quello che dici dei fori delle squadrette il dual rate è la stessa cosa, potresti non spostare i fori e agire con il dual rate, mentre l'expo in percentuale ti rilascia a una certa posizione dello stik quello che hai ridotto con il dual-rate, questa è una funzione che inizialmente è meglio che non utilizzi un principiante.
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
helimod tranquillo non sono offesso, anzi ti ringrazio per l'attenzione prestatami, è che sottolineo pure io la mia inesperienza per avere delucidazioni con un linguaggio semplice. ![]() la radio che possiedo comunque non ha nessuna funzione di quelle da voi accennate, quindi pensavo alla modifica di cui sopra. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |