| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Motore dispettoso
Salve a tutti, di recente ho sostituito il motore al mio sonic ed ho comprato un MVVS da 6,5 cc.Sto motorazzo mi sta facendo impazzire perché non ne vuole sapere di partire! Solo al campo di volo sono riusciti a metterlo in moto ma purtroppo per pochi minuti giusto il tempo di poterlo carburare. Ora e' due giorni che provo, ma niente! Secondo voi che cosa potrebbe essere?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Su quel motore sono stati consumati litri di bites, hai provato a fare una ricerca su questa sezione ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi permetto di dire che anche sta volta l'hai fatta fuori dal vasino. La tua è la classica risposta di chi non sà trattare come si deve i motori....ricordi la storia del feeling ??? Tutti, o quasi, sono capaci di mettere in moto un OS ma l' MVVS è motore per pazienti appassionati e non per modellisti che se il motore non và in moto al primo colpo di starter lo buttano via e lo disprezzano inopportunamente. Eppoi necessita di rodaggio termico e di adattamento degli accoppiamenti lungo e paziente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Hai provato il cassonetto della raccolta differenziata con suscritto ferro??? Quoto al massimo!! ma secondo voi, perche' una persona "normale" si fa per dire, deve impazzire per accendere e carburare uno schifo di motore, con il rischio spegnimento e scarrellaggio modello se non peggio??? non e' piu' logico accendere, magari anche carburare, non dico di no, per volare cosi' in tranquillita' e sicurezza?? che senso ha rovinarsi il fegato con questi rottami??? io comprendo che la passione copre tutto, o come si usa dire qui a venezia "cuor che ama tutto sopporta", ma a tutto c'e' un limite!! quella specie di ciofeca di motore, anni addietro, quando volavo con i glow, mi ha fatto sputare rabbia da tutti i pori per i continui spegnimenti in volo, la difficolta' di mantenere la carburazione, e cosi' via, finche' un giorno (ecco il vantaggio di abitare circondati da una laguna) l'ho lanciato ai pesci, e cosi' ho risolto tutti i miei problemi!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Inquinatore !!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |