| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2009
| acquisto di un motoaliante
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum, e mi sembra veramente un eccellente punto di incontro per confrontarsi e richiedere e dare consigli. Vorrei infatti comprarmi un motoaliante, e non sapendone molto, vi chiedo di darmi un consiglio per l'acquisto. Volo ormai da qualche anno, e dopo aver cominciato col mitico easy star, e poi volato anche con l'easy glider, sono passato a qualche acrobatico e qualche autocostruito. Vorrei ora comprarmi un motoaliante, per andare sia in pendio che al campo di volo, e vorrei chiedervi qualche consiglio in merito. Mi piacerebbe un modello che veleggiasse abbastanza bene, per poter usare il motore solamente inizialmente per il decollo, e poi sfruttare le caratteristiche di volo dell'aliante, senza dover ricorrere al motore per continui riinnalzamenti di quota. Vorrei al contempo anche un aereo che mi permettesse di compiere qualche acrobazia e che avesse buone caratteristiche di manovrabilità, non un semplice galleggione difficilmente gestibile. Quale modello mi consigliate? Grazie mille a chiunque sappia aiutarmi. |
| | |
| Bookmarks |
| |