| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Il giro fa da "strozzatura" ??
Ho notato che,facendo muovere il servo di coda comandato direttamente dalla Rx,senza passare per il giro,esso si muove molto più velocemente ed ampiamente che comandato dal giroscopio. Il giro fa da collo di bottiglia? O semplicemente,dinamicamente,cioè in volo col modello che segue i comandi del giro le cose cambiamo? Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua?! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Sto assemblando un trex500 con giro g240 e servo align ds520.. Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: perugia
|
sai ho avuto un problema simile nel settaggio del 401,la coda era molto lenta e non mi spiegavo il motivo...continuavo a cambiare la sensibilita' del gyro senza ottenere risultati,poi mi sono accorto che non variavo in percentuale la sensibilita' ma agivo sul canale del servo riducendo la corsa,difficilmente potresti aver fatto il mio stesso errore ma dai un'occhiata all'esponenziale del servo se hai qualche dubbio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: perugia
|
...bravissimo,agivo sul limite della corsa del servo,non direttamente dal gyro,la vite dell'escursione era regolata bene,ma variavo la percentuale di corsa dalla radio(esempio : invece di dare +100 -100 al servo,potevo dare +70 -100),l'escursione del servo non variava,in volo era solo piu' lenta la coda nei cambi di direzione.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |