| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
Io ho un automodello 1a10 2wd a scoppio della mantua la zeta race e dal punto di vista di assetto è preparata al massimo, invece il motore è preparato circa al 20% non so cosa fargli ancora.Sapete voi qualcosa, un link, o delle riviste? ciao team3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
tea 3 salve , ho visitato il vostro sito , ho trovato pregievole i vostri consigli alla voce "elaborazione" continuate cosi siete un bel guppo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Alborelle al rosmarino : elaborazione . Luccio al cartoccio : elaborazione ......ecc . ecc . Senzadubbio le vostre elaborazioni funzionano bene e sono molto appetobili .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Toh, chi si rilegge....... Citazione:
Ciao Magu, tutto a posto?? Ho una domanda anche io da farti, hai una ricetta per elaborare un 450 ad iniezione?? La benzina è già da competizione, le valvole sono già in titanio, hai idea se magari in qualche negozio (anche on line) trovo un paio di HP in più??? ![]() ciao, Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |