| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| info multiplex gemini
ciao a tutti io ho un minimag bruhlesss che uso senza gli alettoni e mi trovo benissimo sul gemini in caso posso non usare gli alettoni come sul minimag? grazie
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
non credo, l'ala del gemini non ha diedro (in parole povere non fa una V ma è dritta) quindi non riusciresti a volare. E poi che senso ha pilotare un aereo acrobatico senza alettoni?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() |
io posseggo il gemini della multiplex, tecnicamente puoi benissimo non utilizzare gli alettoni per virare, il mio lo fa senza problemi, ma che scopo avrebbe possedere 4 bei alettoni e poi non farci nulla? Non capisco quale sia il tuo dubbio? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi piace il biplano come eststica ma non mi interessa fare acrobazia per quello chiedo se vira anche solo con il timone grazie a tutti,se mi dici che sente il timone me lo prendo mi piace molto
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() |
ma gli alettoni non servono solo per fare acrobazia, se deve essere il tuo primo tre assi, non so se sia veramente idoneo. Comunque gli alettoni devi montarceli ed imparare ad usarli. Altrimenti non prendere in considerazione questo modello. Prendilo come consiglio! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io volervo prenderlo ti ripeto per lìestetica ma volevo usarlo con 3 canali
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Premesso che usare un Gemini senza tutte le parti mobili funzionanti è un pò come avere la possibilità di avere Belen Rodriguez tutta per sè per una sera e portarla solamente al cinema.... direi che il consiglio di Stefano68 è buono... rinuncia piuttosto al direzionale ma usa gli alettoni.Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |