![]() |
info multiplex gemini ciao a tutti io ho un minimag bruhlesss che uso senza gli alettoni e mi trovo benissimo sul gemini in caso posso non usare gli alettoni come sul minimag? grazie |
Citazione:
non credo, l'ala del gemini non ha diedro (in parole povere non fa una V ma è dritta) quindi non riusciresti a volare. E poi che senso ha pilotare un aereo acrobatico senza alettoni? |
io posseggo il gemini della multiplex, tecnicamente puoi benissimo non utilizzare gli alettoni per virare, il mio lo fa senza problemi, ma che scopo avrebbe possedere 4 bei alettoni e poi non farci nulla? Non capisco quale sia il tuo dubbio? |
Citazione:
mi piace il biplano come eststica ma non mi interessa fare acrobazia per quello chiedo se vira anche solo con il timone grazie a tutti,se mi dici che sente il timone me lo prendo mi piace molto |
ma gli alettoni non servono solo per fare acrobazia, se deve essere il tuo primo tre assi, non so se sia veramente idoneo. Comunque gli alettoni devi montarceli ed imparare ad usarli. Altrimenti non prendere in considerazione questo modello. Prendilo come consiglio! :) |
Citazione:
io volervo prenderlo ti ripeto per lìestetica ma volevo usarlo con 3 canali |
Citazione:
|
Citazione:
Premesso che usare un Gemini senza tutte le parti mobili funzionanti è un pò come avere la possibilità di avere Belen Rodriguez tutta per sè per una sera e portarla solamente al cinema....:wink: direi che il consiglio di Stefano68 è buono... rinuncia piuttosto al direzionale ma usa gli alettoni. Saluti Andrea |
niente male l'esempio di Belen :icon_rofl |
se devi virare solo di timone prendi un tigermoth della gws, sempre che si trovi ancora. un gemini per usarlo con un 3 assi sinceramente lo vedo sprecato:huh:, non ti offendere, non è un'accusa diretta a te.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002