| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Domanda su Batterie Pb / Lipo / bilanciatori...
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda che per voi è semplice... ma che per me non lo è ![]() Allora, utilizzo due elicotteri 450 con batterie lipo 3s 11.1v a 2200 MAh... che carico (e bilancio) con un GT Power V5. Oggi mio padre mi ha regalato questa: ![]() in pratica Lead Acid, 7 Ampere / 12 v... Prima domanda... è al Piombo vero ? ![]() Poi.... La mia idea è di utilizzare questa batteria per alimentare il mio GT Power V5 quando non sono in casa o non ho una presa di corrente... E fin qui è Ok, provato e funziona ![]() Ora... una volta che questa batteria Lead Acid si sarà scaricata... tornato a casa collegando il Gt Power V5 alla presa da muro... posso ricaricarla con il Gt Power V5 ? Dal manuale dice "piombo acid...".... e di usare una corrente pari a 1/10 dell'amperaggio... Quindi se io collego Gt Power V5 al muro e la batteria all'Output del gt power, se imposto 0.7A vado tranquillo ? Poi, come mi accorgerei quando la batteria PB sarà completamente carica ? Scusate la lungaggine... ma come avrete capito... ho paura di far saltare in aria la casa ! ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |