| | #1 (permalink) Top |
| User | Venghino siorii forza, consigli ben graditi!
Ciao, gente! Dopo qualche mese che volo con l'eastgommolo.. sto cominciando a capirne qualcosa in piu e mi sto stufando del solito volo dell'easy. Mi ritrovo in giro qualche speed 400 (6 e 7v) un reg da 20a brushed , qualche guntherina qua e la, 2 servi belli a fare niente e 2 zippy 2s da 1300.. Ora, tanto per cambiare modello cosa mi consigliate? Premetto che amo da morire i tuttala o almeno amo vederli volare. Non sdegno un modello in balsa, ma sarebbe il primo che costruisco e con la balsa non ci ho mai lavorato (non ho mai lavorato con niente). Non saprei neanche dove reperirla. Ringrazio in anticipo tutti. P.s se vendete qualcosa che mi potrebbe andare bene, fatemi un fischio.
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
se proprio non vuoi spendere altri soldi (pochi pochi però eh!!!! )l'unico che mi viene in mente è il tutt'ala..... altrimenti ti consiglierei il protopiper, con alettoni ottimo per cominciare a volare con gli alettoni.... trovi le foto del mio sul forum....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |