| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009
| Elicottero per riprese aeree
Ciao a tutti, sono un un principiante che desidera iniziare a volare. Il mio scopo è di avere un mezzo sufficientemente stabile per fare riprese aeree con una buona qualità video, possibilmente potendo "vedere" quello che stò riprendendo. Girando su questo forum mi è aprso di capire che il mezzo migliore è un quadricottero. Mi sono documentato leggendo l'infinito post sull'x-ufo. Vorrei sapere: che set mi consigliate per iniziare a volare? conviene prendere un set già pronto o acquistare le parti singolarmente (così da non dover subito cambiare ad esempio motori e batterie)? che autonomia di volo ha un mikrokopter? che kit mi consigliate per iniziare a fare riprese aeree? Infine una curiosità: ho visto che è possibile montare Mikrokopter con più motori per avere anche della ridondanza in caso di guasti. Conviene partire già con un modello a più motori? L'autonomia ne risente parecchio? Scusate le domande a raffica, sono davvero nuovo di queste parti ![]() Me ne intendo solo di elettronica. Grazie per la disponibilità Ghigio |
| | |
| Bookmarks |
| |