| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
un amico ha finito un Md500 classe 450 da poco e l'ho aiutato nel setup finale di passo e gas;il peso e la sua distribuzione paragonato alla versione trainer ti impongono uno stile di pilotaggio più morbido,anche perchè non avrebbe senso fare acro. Sul suo ha un passo da -3° a +10°,motore da 3800Kv e pignone 12,ma tende a morire un pò quando richiama quota...l'11 dovrebbe essere risolutivo. Notevole il ritardo di risposta ai comandi impartiti,che però lo rende più reale nel volato.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Perlomeno io il KDS volevo allestirlo con la fusoliera, ma ho rinunciato, in quanto la fusoliera dell' MD 500 è completamente da escludere, e a prima vista le fusoliere tipo JET RANGER e AIR WOLF hanno lo stesso problema, cioè di avere la coda più alta rispetto al tubo di coda dell'eli. Dovresti posizionare il telaio dell'eli leggermente inclinato e non saprei dirti come va oltre a partire picchiato e avere un'assetto di volo cabrato. Claudio 63 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Guarda se da questo trovi qualcosa. Flying-Hobby.com
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Bisogna abituarsi al modello xkè diventa notevolmente più pacioccone io avevo l'hughes 500 heli artist e devo dire che andava benone avevo usato una meccanica trex se v1, vecchio tipo.. niente male davvero Considerate sempre una curva di motore non superiore all'80% in idle up..altrimenti si smonta in volo! Purtroppo io ne so qualcosa.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |