| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Dopo F-16 Farlocco!!
Ciao ragazzi, Alcune settimane fa avevo preso a 75 euro un f-16 in epp ventola intubato arf praticamente mancava solo ricevente e batteria, ma si è rivelato un farlocco, non spingeva, insomma quasi quasi andava più forte in salita il mio calmato 40 .Quindi mi sembra arrivato il momento di spendere e prendere qualcosina di serio: Cosa mi consgiliate in questa lista: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ovvio che se avete qualcosa di meglio da consigliare dite pure!! Grazie come sempre.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() |
Dalla lista proposta posso consigliare l'Alfa Model - A-4 Skyhawk, l'ho preso parecchio tempo fa e devo dire che mi è piaciuto molto da subito, ben motorizzato spinge parecchio (riesce a decollare strisciando sull'erba) ed ha un volo molto piacevole. I contro sono che è piccolo e delicato ma devo dire che a distanza di un anno ogni tanto me lo godo ancora. Ovviamente ci sono altri modelli anche più spinti ma del volo di questo mi ci sono innamorato. Ciao. Alberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ragazzi io optavo per questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Albatros + servi, motore e regolatore&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet&all Cat=1 Cosa ne dite?? Oppure dite che è meglio prendere qualcosa non arf?!?!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
sai dirmi qualche sito italiano dove comprare il modello che mi hai indicato? Della liste che ho messo all inizio c è qlc modello che vale la candela?
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
Mentre il Panther lo trovi qua: Electronicfly-rc - Ventole Elettriche.........
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Il phanter ha un costo molto elevato però se mi dite che è il top di ventola intubata prendero quello. Altrimenti un amico mi ha fatto provare un jet illusion e vola veramente bene? Ma il phanter ha proprio una marcia in più!? Motivi?
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
A te la scelta.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |