| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: reggio emilia
| Principiante
Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum e vorrei chiedere qualche consiglio riguardante la scelta del mio primo acquisto... Siccome sono un principiante e guardando un po' in giro ho visto qualche modello che mi poteva interessare, tipo ESKY HONEYBEE CP1 o CP2 e SKY DRAGONFLY 4 CANALI...qualcuno conosce questi modelli..?? Grazie tante |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
e vai tranquillo..............(c'è il topic apposta, Honey Bee fp1)
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Poi c'è il modello che viene con le lipo al posto delle Nimh (consigliabile, se non lo trovi prendi a parte le lipo che le nimh sono abbastanza scarse) e quello a 2.4ghz che ha il vantaggio di non avere problemi di interferenza e di avere l'antenna della radio corta. Ma a parte questo poi vola come quello a 35Mhz. In bocca al lupo... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Firenze
| Ciao
Anche secondo me fai prima a prendere un buon simulatore, poi dopo qualche mese ti fai un'hely serio,ad esempio trovi lo shuttle dell'hirobo a scoppio classe 30 cotrasta bene il vento rispetto ad un 400-450 a basso prezzo si trovano in giro, i l'ho trovato a 350euri tutto compreso in buono stato e mi trovo benissimo ![]() ok?? ciaoooo
__________________ Volare libera la mente Hirobo shuttle |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
naturalmente se trovi qualche persona che ti aiuta nella tua zona puoi passare direttamente a modelli + grandi! ElyTeo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |