| | #1 (permalink) Top |
| User | AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2
Ciao a tutti, ho trasformato il mio GAUI EP200 SE V2 FES in tripala e vorrei farne una riproduzione dell'AS 350 Ecureuil. C'era una fusoliera di questo elicottero, ma era stata fatta per il 100 e poi non era un granchè. Avete idea di dove sia possibile trovarne una carina?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per l'ecureil non ti so die. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'MD500 non è il mio preferito . Speriamo che facciano anche quella dell'AS 350.Bellissime le canopy .Ricordati che ti ho prenotato l'EP200 SE V2 BLACK, quando deciderai di venderlo .Questi elicotterini mi stanno stregando!!! Li ho dall'EP100 PRO fino all'EP200 SE V2 FES (ora con 3 pale) .Tutti rigorosamente presi usati .Ormai non hanno più segreti per me (o quasi ...)
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Buone notizie. Ho mandato una e-mail a HeliArtist, dopo aver visto le fusoliere dell'AS350 per classe 450 che hanno appena prodotto e messo in vendita. Ecco la risposta: hi no worry we have produce some as350 for ep200 to GAUI and they will release soon and will more detail too thank you kenneth Quindi è solo questione di poco tempo!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho ri-mandato una e-mail a Kenneth di HeliArtist, per sapere a che punto sono con le fusoliere AS350 per la classe 200/250. Appena ho la risposta, la pubblico qui .Sono in contatto anche con Darth, di RCGroups, che ne ha fatta una per l'Hirobo SRB e anche lui sta lavorando per una fusoliera AS350 per la classe 200/250, ma riprenderà i lavori non prima dell'anno prossimo .Se ho novità, le posto qui.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 17 dicembre 09 alle ore 10:41 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ormai quasi rassegnato all'introvabilità di questa benedetta fusoliera, chiedo agli esperti in questa arte: è possibile costruire una fusoliera da zero e, se sì, come? Premetto che non ho alcuna esperienza e neppure specifica attrezzatura (tremoformatori o aggeggi simili), ma tanta buona volontà ,Spero di non chiedere troppo .
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Aggiornamento: GAUI non ha più portato avanti quello che annunciava con un promettente "coming soon" .Così, ho proseguito nel mio piccolo progetto con un GAUI EP100 PRO e ho portato a termine la costruzione di una fusoliera in plastica partendo dai due gusci bianchi. Finito il tutto ieri, ecco il risultato (niente di strabiliante ).L'elicotterino ha 3 pale e non ha sistemi di stabilizzazione. Ho settato opportunamente i D/R di AIL e ELE ed è guidabilissimo, per un volo tranquillo e "realistico". Si accettano consigli per il suo miglioramento .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:19 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |