BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/131705-350-ecureuil-x-gaui-ep200-se-v2.html)

egicar 05 maggio 09 14:37

AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2

Ciao a tutti,
ho trasformato il mio GAUI EP200 SE V2 FES in tripala e vorrei farne una riproduzione dell'AS 350 Ecureuil.
C'era una fusoliera di questo elicottero, ma era stata fatta per il 100 e poi non era un granchè.
Avete idea di dove sia possibile trovarne una carina?

nigel_uno 05 maggio 09 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1498388)
Ciao a tutti,
ho trasformato il mio GAUI EP200 SE V2 FES in tripala e vorrei farne una riproduzione dell'AS 350 Ecureuil.
C'era una fusoliera di questo elicottero, ma era stata fatta per il 100 e poi non era un granchè.
Avete idea di dove sia possibile trovarne una carina?

Fra poco saranno disponibile queste che trovi qui Novità GAUI 2009 | rc Tricks

Per l'ecureil non ti so die.

Ciao

egicar 05 maggio 09 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 1498530)
Fra poco saranno disponibile queste che trovi qui NovitÃ* GAUI 2009 | rc Tricks

Per l'ecureil non ti so die.

Ciao

Grazie Luca!!!
L'MD500 non è il mio preferito :(. Speriamo che facciano anche quella dell'AS 350.
Bellissime le canopy:sbav:.
Ricordati che ti ho prenotato l'EP200 SE V2 BLACK, quando deciderai di venderlo :fiu:.
Questi elicotterini mi stanno stregando!!!
Li ho dall'EP100 PRO fino all'EP200 SE V2 FES (ora con 3 pale):lol:.
Tutti rigorosamente presi usati :D.
Ormai non hanno più segreti :P per me (o quasi ...)

egicar 17 settembre 09 09:58

Buone notizie.

Ho mandato una e-mail a HeliArtist, dopo aver visto le fusoliere dell'AS350 per classe 450 che hanno appena prodotto e messo in vendita.

Ecco la risposta:
hi

no worry we have produce some as350 for ep200 to GAUI
and they will release soon and will more detail too

thank you

kenneth

Quindi è solo questione di poco tempo!!!

Modelhobby-flight 13 ottobre 09 23:15

qui trovi gia hughes500

FUSOLIERE 250

e poi as350 per 450

egicar 17 dicembre 09 10:37

Oggi ho ri-mandato una e-mail a Kenneth di HeliArtist, per sapere a che punto sono con le fusoliere AS350 per la classe 200/250.
Appena ho la risposta, la pubblico qui :wink:.

Sono in contatto anche con Darth, di RCGroups, che ne ha fatta una per l'Hirobo SRB e anche lui sta lavorando per una fusoliera AS350 per la classe 200/250, ma riprenderà i lavori non prima dell'anno prossimo :(.

Se ho novità, le posto qui.

egicar 11 gennaio 10 14:54

Ormai quasi rassegnato all'introvabilità di questa benedetta fusoliera, chiedo agli esperti in questa arte:

è possibile costruire una fusoliera da zero e, se sì, come?

Premetto che non ho alcuna esperienza e neppure specifica attrezzatura (tremoformatori o aggeggi simili), ma tanta buona volontà :P,

Spero di non chiedere troppo :o:.

egicar 25 febbraio 10 22:47

Finalmente GAUI ci ha pensato!!!

AS350 per GAUI 200

egicar 09 gennaio 11 13:41

Aggiornamento:

GAUI non ha più portato avanti quello che annunciava con un promettente "coming soon" :(.
Così, ho proseguito nel mio piccolo progetto con un GAUI EP100 PRO e ho portato a termine la costruzione di una fusoliera in plastica partendo dai due gusci bianchi.
Finito il tutto ieri, ecco il risultato (niente di strabiliante :P).
L'elicotterino ha 3 pale e non ha sistemi di stabilizzazione.
Ho settato opportunamente i D/R di AIL e ELE ed è guidabilissimo, per un volo tranquillo e "realistico".
Si accettano consigli per il suo miglioramento :).

GIROSCOPIX 09 gennaio 11 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2382266)
Aggiornamento:

GAUI non ha più portato avanti quello che annunciava con un promettente "coming soon" :(.
Così, ho proseguito nel mio piccolo progetto con un GAUI EP100 PRO e ho portato a termine la costruzione di una fusoliera in plastica partendo dai due gusci bianchi.
Finito il tutto ieri, ecco il risultato (niente di strabiliante :P).
L'elicotterino ha 3 pale e non ha sistemi di stabilizzazione.
Ho settato opportunamente i D/R di AIL e ELE ed è guidabilissimo, per un volo tranquillo e "realistico".
Si accettano consigli per il suo miglioramento :).

bravo,bel lavoro .fai un video!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002