![]() |
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 Ciao a tutti, ho trasformato il mio GAUI EP200 SE V2 FES in tripala e vorrei farne una riproduzione dell'AS 350 Ecureuil. C'era una fusoliera di questo elicottero, ma era stata fatta per il 100 e poi non era un granchè. Avete idea di dove sia possibile trovarne una carina? |
Citazione:
Per l'ecureil non ti so die. Ciao |
Citazione:
L'MD500 non è il mio preferito :(. Speriamo che facciano anche quella dell'AS 350. Bellissime le canopy:sbav:. Ricordati che ti ho prenotato l'EP200 SE V2 BLACK, quando deciderai di venderlo :fiu:. Questi elicotterini mi stanno stregando!!! Li ho dall'EP100 PRO fino all'EP200 SE V2 FES (ora con 3 pale):lol:. Tutti rigorosamente presi usati :D. Ormai non hanno più segreti :P per me (o quasi ...) |
Buone notizie. Ho mandato una e-mail a HeliArtist, dopo aver visto le fusoliere dell'AS350 per classe 450 che hanno appena prodotto e messo in vendita. Ecco la risposta: hi no worry we have produce some as350 for ep200 to GAUI and they will release soon and will more detail too thank you kenneth Quindi è solo questione di poco tempo!!! |
|
Oggi ho ri-mandato una e-mail a Kenneth di HeliArtist, per sapere a che punto sono con le fusoliere AS350 per la classe 200/250. Appena ho la risposta, la pubblico qui :wink:. Sono in contatto anche con Darth, di RCGroups, che ne ha fatta una per l'Hirobo SRB e anche lui sta lavorando per una fusoliera AS350 per la classe 200/250, ma riprenderà i lavori non prima dell'anno prossimo :(. Se ho novità, le posto qui. |
Ormai quasi rassegnato all'introvabilità di questa benedetta fusoliera, chiedo agli esperti in questa arte: è possibile costruire una fusoliera da zero e, se sì, come? Premetto che non ho alcuna esperienza e neppure specifica attrezzatura (tremoformatori o aggeggi simili), ma tanta buona volontà :P, Spero di non chiedere troppo :o:. |
|
Aggiornamento: GAUI non ha più portato avanti quello che annunciava con un promettente "coming soon" :(. Così, ho proseguito nel mio piccolo progetto con un GAUI EP100 PRO e ho portato a termine la costruzione di una fusoliera in plastica partendo dai due gusci bianchi. Finito il tutto ieri, ecco il risultato (niente di strabiliante :P). L'elicotterino ha 3 pale e non ha sistemi di stabilizzazione. Ho settato opportunamente i D/R di AIL e ELE ed è guidabilissimo, per un volo tranquillo e "realistico". Si accettano consigli per il suo miglioramento :). |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002