| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2009 Residenza: Sant'Angelo in Vado (PU)
| Aiuto Per Trex 600 Elettrico
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto.... ho ultimato il montaggio del mio primo elicottero elettrico, un t rex 600 . a me sembra che il rotore non giri abbastanza e che il motore sia proprio sottodimensionato.....cosa puo essere? ( chiaramente non ditemi che uso troppo passo con poco gas.....chiaramente il programma alla radio l'ho gia provato in diversi modi..... ) se qualcuno ha un programma buono da passarmi benvenga......aiutatemi che sto impazzendo !!! proprio il motore manca di potenza......quando sono in hovering e do il collettivo sento proprio il motore calare da matti...e l'elicottero sale molto lentamente........lo sento fiacco !!! un' altra cosa....uso le lipo Gigapower da 8000 mah ( sapete consigliarmi anche il tipo di carica migliore per questebatterie ) spero che qualcuno mi sappia aiutare....... Francesco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
sicuramente come dice il buon Alexx,hai troppa zavorra in lipo a bordo;inoltre se non l'hai già fatto,controlla l'accoppiamento pignone/corona;se troppo serrato è fonte di attrito a scapito della potenza erogata.Hai presente il metodo della striscia di carta?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
potrebbe essere il governor inserito e curva sballata, quindi il regolatore non fa prendere giri al motore..ma se provi come ti ha consigliato zio, magari risolvi.. occhio che il 600 chiede tanto alle batterie...quindi se cerchi prestazioni, devi usare lipo buone.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |