| | #2 (permalink) Top |
| User |
ho trovato questi due... ![]() FlyModelComponents :: Carica Batterie :: Carica batterie HYPERION EOS0610iDUO II - NUOVA VERSIONE Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 208B 350W 8s Balance/Charger $198.00 Il secondo Moooolto piu economico ......io ho il frattellino minore(106B+) e ti posso dire che va alla grande,preciso e potente.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
L'ultimo iCharger (appena preso) ha un rapporto prezzo/prestazioni insuperabile... tantomeno dagli Hyperion che sono tra i piu' costosi (complice la qualita' ovviamente). Inoltre il 208B e' un 8S! Il piu' grande degli Hyperion e' un 6S ...non credo che ci sia qualcuno qui che abbia esigenza di caricare delle 8S, pero'... Inoltre c'e' da verificare se l'uscita dell'Hyperion e' condivisa o splittata, perche' nella documentazione dice: 180w+180w ....il che significa che non hai tutto il vattaggio su singolo canale, quindi non puoi caricare a 20A un singolo pacco. E comunque il prezzo, fa passare (quasi) ogni dubbio: 249 euro per l'Hyperion, 200 euro per il 208B se vuoi fare il "regolare", ma tra sconti (registrazione), bonus e quant'altro, sappiamo benissimo che il prezzo finale "reale" e' piuttosto: 160 euro. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
pero' la doppia uscita del caricatore Hyperion è molto comoda, sopratutto se si vola con un classe 500 o 600 che bastano delle 6S, quindi in 30/40 min hai due pacchi carichi, mentre col ICharger carichi un pacco da 6S in 15/20 min ma sempre e solo un pacco alla volta... mi sa che il prezzo in piu' dell' Hyperion li vale tutti, no?!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Gentili clienti desidero evidenziare che il più potente CB Hyperion da 20A - 250 W - 7s è il seguente : FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0720i-NET e costa 169,00 Ivato e non l' OS0610iDUO II che ha due slot da 180 W caduno Ovviamente la possibilità di ricaricare a 2/3/4/5 C dipende si dalla potenza del CB ma anche dalla capacità delle celle , dal numero di celle e dalla possibilità di alimentare il CB ad una tensione maggiore di 13/14 V ad esempio sino a 28 V per ridurre il survoltaggio da parte del CB. Cordiali saluti. R.Mattis FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
international registred airmail(con questa spedizione non ho mai pagato dogana e il tutto a casa in massimo 10gg) 149+19=168$ che sono 126euro. PS per elicoberna....a questo prezzo al posto di prendere l hyperion prendi 2 208B | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece il 208B e' un 8S su singola uscita, quindi puo' caricarci una 4S a piu' C (come potresti fare con il 720i), ma in piu' puoi caricarci due 4S in serie. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre tu hai calcolato le spese di spedizione con "airmail", mai provata in vita mia perche' non mi fido, molto meglio EMS. Ad ogni modo ripeto, i prezzi sono sempre fluttuanti, dipende dal prezzo che ottini all'acquisto, da quanto dichiari in dogana, e soprattutto *se* ti bloccano il pacco o meno! ....e' COMUNQUE piu' economico di ogni altra cosa presente sul mercato, anche perche' non c'e' nessun altro caricabatterie sul mercato con quelle caratteristiche (ancora).
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mai perso un'invio; ci vuole solo un po' più di tempo e ....... costa mooooolto meno ........ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono i pro e i contro (vedi appunto costi di sdoganamento, commissioni varie..) ...ma in questo caso io ho preso l'articolo perche' non lo vendono (ancora) in Italia, altrimenti lo avrei preso qui (anche per qualche decina di euro in piu'). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |