Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 09, 02:15   #6 (permalink)  Top
denis3
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
L'ultimo iCharger (appena preso) ha un rapporto prezzo/prestazioni insuperabile... tantomeno dagli Hyperion che sono tra i piu' costosi (complice la qualita' ovviamente).
Inoltre il 208B e' un 8S! Il piu' grande degli Hyperion e' un 6S ...non credo che ci sia qualcuno qui che abbia esigenza di caricare delle 8S, pero'... Inoltre c'e' da verificare se l'uscita dell'Hyperion e' condivisa o splittata, perche' nella documentazione dice: 180w+180w ....il che significa che non hai tutto il vattaggio su singolo canale, quindi non puoi caricare a 20A un singolo pacco.
E comunque il prezzo, fa passare (quasi) ogni dubbio: 249 euro per l'Hyperion, 200 euro per il 208B se vuoi fare il "regolare", ma tra sconti (registrazione), bonus e quant'altro, sappiamo benissimo che il prezzo finale "reale" e' piuttosto: 160 euro.
160euro? a me da registrato mi da 149$il cb piu 19 di spedizione
international registred airmail(con questa spedizione non ho mai pagato dogana e il tutto a casa in massimo 10gg)
149+19=168$ che sono 126euro.

PS per elicoberna....a questo prezzo al posto di prendere l hyperion prendi 2 208B
denis3 non รจ collegato   Rispondi citando