| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | CNC al lavoro
Ecco la prima lavorazione del pantografo Cnika: Il nuovo motore è messo alla corda con il bestione appeso... spero faccia per mooolto tempo il suo lavoro.... ![]() Non ho più voglia di stare a montare e smontare.... Tra l'altro il nuovo motore non gradiva essere collegato in serie.... andava in stallo... ore è in parallelo a 4A.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 01 maggio 09 alle ore 18:58 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
bellissimo, ma la canalina elettrica che fa da aspiratore nno fischia quando accendo l'aspiratore?? avevo provato anche io.. ma mi dava un fischio immenso...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | Progetto? Se parli della meccanica...: Pantografi Cnc - Cnika 104 blindo - Pantografi marmo - Pantografi Acciaio - Pantografi Granito Non penso che parli dello stemma che stavo fresando....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Bene bene, ora non rimane che far lavorare la bestia, la devi alimentare con compensati, balse e resine, saltuariamente anche alluminio. Buon lavoro e sopratutto buon divertimento.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | AHHH :d io volevo provare con la canna dell'acqua.. liscia...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ho già tagliato una centina....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ti ho risposto sull'altro forum...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |