| | #1 (permalink) Top |
| User | JR 12X, la miglior radio in assoluto?
Ragazzi, nessuno di voi usa questa radio? C'è qualcuno, in rete che afferma sia la miglior radio in assoluto... ![]() Io mi volevo togliere lo sfizio....Affiancarla alla T14.... Che dite? Ale ps. UFf..Ha le nimh, brutta cosa....! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Per le nimh... cambiale con le LiPo ![]() Igor. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Volevo piuttosto sapere se la 12X si può considerare a tutti gli effetti la migliore... Comunque va provata.. Nel frattempo..Se qualcuno vuole parlare, parli!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
C'è già una piccola recensione di questa radio qui JR 12X 2.4Ghz Radio Review - RC Groups La cosa che mi ha sorpreso di piu' è che è possibile selezionare il Paese in cui ci si trova e che il software adegua la potenza d'uscita in base alle vigenti normative (cioè in pratica la radio ha 2 modalità tra le quali è possibile switchare a seconda del Paese in cui si vola). E anche la possibilità di visualizzare quale switch è quale, cioè data l'assegnabilità degli interruttori, il software ti fa vedere graficamente quale è stato assegnato a quale funzione (solo gli switch) A parte quanto sopra io pero' non ci ho visto pero' delle altre novità eclatanti. Lo screen è ancora monocromatico, non è touch screen (come le vecchie X10), la gestione degli stick e dei comandi esterni non sembra essere totalmente riassegnabile come è invece per le MC della Graupner. Io ho sia PCM9XII, che Futaba FC-18 (radio di piu' di 20 anni ma incredibilmente ancora piu' che attuale) che MC-19: mi trovo bene con tutte ma uso in prevalenza Futaba su heli (strano eh? voi 3Disti siete tutti per JR ), MC su alianti e PCM per i maxi a motore.Questo per dire che sono eclettico e normalmente non "partigiano" nei miei giudizi. Saluti Andrea |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| 12x
Salve ragazzi possiedo la radio in questione da qualche mese; La uso principalmente sugli aerei... ![]() a primo impatto volare con le stesse caratteristiche della radio precedente (3810) si presentano tutti i comandi molto ma di molto piu' reattivi e veloci! Sto iniziando a volare con gli ely e propio laltra sera stavo passando a trasferire il programma di un raptor sulla 12x;"premetto che sono agli inizzi con ely"e mi sono accorto che avoglia a sbizarrirsi ce da diventare matti per tutto quello che si puo' programmare io non so al momento se sia la migliore radio...ma a tenerla in mano fa paura per quanto e' bella |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...-spektrum.html ciao,
__________________ Bart | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| rumore Citazione:
a proposito del rumore nel momento dell'accensione sento solamente un piccolo gemito,,,...come se si preparasse per trasmettere;ma non so se viene dal piccolo altoparlantino. Verifico e ti faccio sapere | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |