| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: francia
| dsx9 problema di memoria
Ciao a tutti !!!! ho comprato una DSX9 di seconda mano ma doppo un po di tempo e successo un problema In fatti il TX nan salva piu le modificazione una volta spento ,durante l´uso tutto e apposto et le manipulazione funzionano . Quando si rimete in fonzione ho trovato su altri furum americani da dove pottrebe venire il problema !!!! sarrebe di un "capacitor" (in english) loool che non farebbe il suo officio ma ora sapere dove si trova per cambiarlo e un´altra storia ???? Questa informazione e stata verificata da Mc Gregor importatore officiale e confirmata se qualcuno sa !!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: francia
| Problema Quasi Risolto
CIAO A TUTTI per quelli che qvrqnno il stesso problema di me sembra che lq soluzione venga di un trqnsistore sul PCB Si trova accanto il marquagio Q1 il typo e' un 2SA1204y SMT ecco l'informazione viene da una sorsa sicura looool ingeniere da JR/Mac grégor aspetto il pezzo e dopo vi facio sapere ma ho gia trovato altri che l'hanno cambiato con successo Il problèma viene certamente di un corente troppo forte dunque non carricare la batteria a l'interno del TX ciaooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |